
Sondaggio per il prossimo gusto ‘A Pizza
Dal 2 al 28 aprile ‘A Pizza lancia un sondaggio su Facebook e Instagram per scegliere gli ingredienti del nuovo gusto che sarà prodotto e commercializzato.
Partecipa al sondaggio per scegliere il prossimo gusto ‘A Pizza
‘A Pizza lancia un sondaggio online tra tutti i suoi fan e consumatori per scegliere il nuovo gusto che verrà messo in commercio prossimamente. Partecipare al sondaggio è semplicissimo e vi permetterà di dire la vostra opinione sugli ingredienti preferiti e sul nuovo gusto che vorreste assaggiare.
Come funziona il sondaggio?
Dal 2 al 28 aprile 2018 per un periodo di quattro settimane, sulla pagina Facebook ufficiale di ‘A Pizza e su Instagram proporremo 4 sondaggi per scegliere insieme a voi il nuovo gusto che metteremo in produzione.
Sceglieremo insieme innanzitutto gli ingredienti di questa nuova ‘A Pizza seguendo tre passaggi:
- 1a settimana: sceglieremo il formaggio che farà da base alla pizza, vi proporremo diverse opzioni per esprimere la vostra preferenza;
- 2a settimana: decideremo il primo ingrediente principale e vi indicheremo gli ingredienti tra cui scegliere selezionandoli anche in base al formaggio che avrà vinto la settimana precedente;
- 3a settimana: sceglieremo il secondo ingrediente che completerà e perfezionerà il nuovo gusto ‘A Pizza. Anche in questo caso le opzioni saranno selezionate in base ai primi ingredienti vincitori.
Infine, nella 4a settimana, vi coinvolgeremo nella scelta del nome della nuova pizza.
Come votare
I sondaggi saranno pubblicati sotto forma di post ogni lunedì su Facebook e su Instagram e tutti potrete esprimere la preferenza per questo o quell’ingrediente semplicemente scrivendoli in un commento al post entro la domenica successiva (preferenze indicate in messaggi privati o in commenti ad altri post non saranno valide).
Potrete scegliere al massimo due ingredienti per ogni sondaggio, eventuali scelte indicate dopo la seconda non saranno conteggiate per determinare l’ingrediente vincitore, così come tutti i commenti che arriveranno oltre la domenica.
E se due o più ingredienti dovessero avere pari voti? In quel caso sarà il nostro Pizzaiuolo Nino ad effettuare la scelta definitiva!
Eccovi qualche anticipazione su quali saranno gli ingredienti in gara:
- tra i formaggi: provola, ricotta, gorgonzola, fiordilatte, mix di formaggi (come burrata e parmigiano DOP oppure caciocavallo e fiordilatte);
- tra i primi ingredienti: pomodorini gialli, crema di cime di rapa, pomodori del Piennolo, scarole, patate, passata di pomodoro, patate;
- tra gli ingredienti che danno un tocco in più: pesto, pinoli, olive, scaglie di parmigiano o pecorino, basilico.
Siete pronti per partecipare con noi alla creazione del nuovo gusto di ‘A Pizza mettendo a frutto creatività in cucina ed estro gastronomico?
Vi aspettiamo il 2 aprile con il primo sondaggio.
Stay Tuned!