
Pizza Friariella ‘A Pizza
Pizza Friariella ‘A Pizza, un gusto deciso e forte grazie ai friarielli (o friggiarelli), la verdura più amata dai napoletani.
Pizza Friariella ‘A Pizza
Se domandate ai napoletani quale sia la verdura più apprezzata e tradizionale vi risponderanno senza dubbio i friarielli, alias i “friggiarelli”, una verdura a foglia verde che viene generalmente preparata in padella con l’aggiunta di olio, aglio e un pizzico di peperoncino.
Noi di ‘A Pizza, che abbiamo fatto della promozione della cultura della vera pizza artigianale napoletana in Italia e nel mondo la nostra mission, non potevamo non pensare ad un gusto che vedesse protagonisti proprio i friarielli.
Nasce così il gusto di Pizza Friariella, che viene preparata con fiordilatte, olio extravergine, friggiarelli soffritti, acqua, farina 00 e lievito madre.
Come cuocere ‘A Pizza Friariella a casa tua
Consigliamo di riscaldare la pizza nel forno a 220° per circa 8-10 minuti, a seconda della resa del tuo forno e del tuo gusto.
Per una pizza più morbida suggeriamo invece di lasciare la pizza fuori dal freezer per un quarto d’ora e poi riscaldarla a 180° in forno statico per circa 8 minuti.
Leggi l’articolo completo per una perfetta cottura delle nostre pizze a casa tua
Acquista le pizze ‘A Pizza online!
Vai alla pagina shop e scopri tutti i gusti ‘A Pizza da ordinare online: puoi comporre il tuo Frozen Pack con pizze differenti, anche mix tra Pizze Classiche, Senza Glutine e Senza Lattosio, l’importante è che il numero di prodotti sia sempre un multiplo di 5.
E fino al 31 marzo se ordini almeno 3 Frozen Pack la spedizione è gratis! Approfittane subito!
Forse possono interessarti anche questi articoli del blog: