
Olimpiadi Invernali 2018 maratona di sport a base di pizza
Il 9 febbraio iniziano le Olimpiadi Invernali 2018: i consigli per una lunga notte di sport a base di pizza.
Al via le Olimpiadi Invernali 2018, una lunga maratona di sport a base di pizza
Per le Olimpiadi invernali 2018 a PyeongChang, in Corea del Sud, sono partiti 121 atleti azzurri, un vero record di partecipazione del nostro Paese ai Giochi della neve e del ghiaccio olimpici.
La cerimonia d’apertura dei giochi olimpici invernali 2018 è prevista per le 20 (in Italia saranno le 12) di venerdì 9 febbraio e i Giochi si chiuderanno il 25 febbraio. Come godere al meglio di questo coinvolgente evento sportivo internazionale?
Ecco i nostri consigli.
Programmazione televisiva delle Olimpiadi Invernali 2018
Sci alpino, sci di fondo, biathlon, combinata nordica, pattinaggio artistico, short track, sono solo alcune delle discipline su neve e ghiaccio che saranno protagoniste di questo evento e che vedranno impegnati atleti provenienti da tutto il mondo.
In queste due settimane, dal 9 al 25 febbraio 2018, saranno tantissime le occasioni per fare il tifo per i nostri azzurri o per scoprire discipline sportive di cui ignoravamo l’esistenza ma che possono rivelarsi estremamente appassionanti.
In televisione tutte le Olimpiadi Invernali 2018 di PyeongChang verranno trasmesse dal network Eurosport che detiene i diritti dei Giochi Olimpici fino al 2024. Su Eurosport sarà, quindi, possibile guardare tutte le gare e gli eventi h24, giorno e notte. Anche RAI DUE e RAI SPORT HD manderanno in onda alcuni degli eventi sportivi e delle gare più importanti.
Se l’inizio dei Giochi è previsto per venerdì 9 febbraio alle 12, con la cerimonia di apertura, le gare proseguiranno fino a notte fonda tutti i giorni fino al 25 febbraio garantendo agli appassionati e agli sportivi una vera e propria full immersion, anche notturna.
Acquista online ‘A Pizza!
Consegniamo in tutta Italia nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per non spezzare la catena del freddo. Quando ricevi le pizze mettile subito nel congelatore: le avrai sempre a portata di mano per uno spuntino veloce a qualunque ora, anche quando tutte le pizzerie sono chiuse!
‘A Pizza viene preparata con materie prime di altissima qualità, nel pieno rispetto della tradizione, e viene cotta nel classico forno a legna che garantisce la giusta altezza, fragranza e l’inimitabile gusto.
Immediatamente dopo la cottura viene abbattuta con un processo criogenico che fa passare la temperatura da 90° a -20° in pochissimi minuti e proprio questa procedura consente di mantenere intatte le caratteristiche del prodotto.
Una volta riscaldata nel forno di casa, la pizza restituirà appieno tutta la sua fragranza, il profumo e i sapori originari.