
Monopoly Pizza
Monopoly celebra la pizza con una nuova versione del gioco: organizza una serata con gli amici creando nuovi gusti con ‘A Pizza
Monopoly Pizza: come vincere creando nuovi gusti nel nuovo gioco e infornando ‘A Pizza
Era il 1935 quando uscì la prima versione di Monopoly, il gioco da tavolo più famoso del mondo che fino ad oggi ha conquistato più di un miliardo di giocatori.
Nel corso degli anni questo gioco si è trasformato ed è cambiato, andando incontro alle mode del momento, ai nuovi trend e ai gusti sempre diversi dei giocatori di ogni età. Sono nate moltissime versioni del Monopoly, compresa una dedicata interamente a Napoli, e una delle più recenti novità di Hasbro è Monopoly Pizza, disponibile al momento solo in lingua inglese.
Vediamo come si gioca e come organizzare una serata insieme agli amici mettendo sul tavolo il gioco di contrattazione più famoso del mondo e infornando le tue ‘A Pizza.
Monopoly Pizza, come si gioca
Partiamo dal tabellone: è tematizzato con tutti i gusti pizza più famosi, da quelli tradizionali a quelli più moderni.
Si procede provando ad acquistare e realizzare le ricette pizza – combinando un set completo di gusti per creare una nuova pizza – ma quando si finisce su una casella posseduta dall’avversario si deve pagare un gettone per l’assaggio della sua ricetta.
Vince chi alla fine possiederà il maggior numero di pizze.
Acquista online ‘A Pizza per le tue serate di giochi con gli amici!
Consegniamo in tutti i comuni italiani raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per mantenere inalterata la catena del freddo.
Se sei in vena di far festa con gli amici organizza un Aperipizza di fine estate con pizza e fichi, la giusta colonna musicale e un cocktail da urlo.
E per un’altra serata a tutto gaming ecco le nostre dritte per organizzare un torneo di playstation casalingo, insieme ad ‘A Pizza!