
Idee per una serata papà e figlio
Soli in casa? Ecco alcune idee per una serata papà e figlio, assaggiando ‘A Pizza
Le nostre idee per una serata papà e figlio
Scenario 1. La mamma ha la serata libera ed uscirà con le sue amiche a cena. Il papà è rimasto solo con il bambino di 8 anni e dovrà cimentarsi nell’organizzazione della cena.
Scenario 2. Il papà separato ha il bambino a casa il sabato sera e invece di cucinare ha deciso di trascorrere con suo figlio una serata al maschile, guardando la partita di calcio in TV o un film di azione o fantascienza, e non ha alcuna voglia di mettersi ai fornelli.
In entrambe le opzioni ci sono due protagonisti – un bimbo e il suo papà – e una cena a cui pensare. Il terzo protagonista è ‘A Pizza, l’ingrediente perfetto per una serata tutta coccole e intimità.
Ecco tutti i passaggi per far sì che questa sia una serata davvero speciale per il papà e il suo bambino.
- acquistate per tempo i gusti ‘A Pizza preferiti e conservateli in freezer in modo da averli subito a disposizione quando arriverà la serata giusta!
- non lasciate nulla al caso: i bambini spesso divagano, cambiano idea, si annoiano. Proponete sin dal mattino cosa si farà la sera e cosa si mangerà;
- scegliete insieme come trascorrere la serata: che sia una partita a Monopoli – o meglio ancora al nuovissimo Monopoly Pizza – una battaglia entusiasmante alla PlayStation, la visione di quel film con i supereroi appena arrivato in programmazione sulla Pay TV o una partita di calcio all’ultimo respiro, l’importante è scegliere insieme e pregustare per tutta la giornata l’arrivo di questo momento dedicato solo a voi due;
- mettetevi comodi, indossate pantofole e tute e tirate fuori i gusti ‘A Pizza che avete scelto di consumare;
- accendete il forno a 220° e aspettate che arrivi a temperatura;
- infornate quindi la prima ‘A Pizza della serata;
- non accendete ancora la TV e nemmeno la console perché ci vorranno soltanto 8 minuti prima di tirar fuori la prima pizza, calda, fragrante e profumata;
- una volta che la pizza sarà pronta tagliatela in quattro spicchi e mettetevi seduti, sul divano oppure a tavola, e mangiate insieme, chiacchierando;
- infornate un altro gusto ‘A Pizza e andate avanti così, tra una partita ai videogame o un pezzo di film e l’altro, assaporando ogni attimo di questa serata speciale!
Un simpatico gioco che potete fare con vostro figlio è provare ad immaginare quali gusti di pizza sceglierebbero i suoi personaggi preferiti di cartoni animati o film: noi lo abbiamo fatto con i personaggi degli Avengers!
Leggi l’articolo su le pizze degli Avengers
Come si acquista ‘A Pizza?
Ordinare le pizze ‘A pizza è facilissimo: vai alle sezione shop o direttamente in una delle schede prodotto che vedi in questo articolo. Puoi comporre il tuo frozen pack con gusti diversi, anche mix tra pizze classiche, pizze senza glutine e pizze senza lattosio, l’importante è che il totale prodotti nel carrello sia sempre un multiplo di 5.
Inoltre ancora solo per il mese di aprile, la spedizione è gratis acquistando 3 pack!
Ancora indeciso su quali gusti ordinare? Forse possono aiutarti questi articoli del blog: