
Finale della Champions League 2018
Sabato 26 maggio 2018 alle 20.45 la Finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, non dimenticate di fare scorta di ‘A Pizza!
Finale della Champions League 2018
Qual è la data in cui si terrà la Finale della Champions League 2018 e su quale canale televisivo sarà possibile vederla? Ecco tutte le nostre dritte per godere di questo straordinario evento sportivo in TV e qualche consiglio per organizzare una serata in compagnia all’insegna del grande calcio e della buona pizza napoletana.
Quando si terrà la Finale della Champions League 2018
La Finale della Champions League 2018 si giocherà sabato 26 maggio alle 20.45. A contendersi la più prestigiosa coppa continentale saranno Real Madrid e Liverpool che hanno sconfitto le rivali Bayern Monaco e Roma nelle semifinali delle scorse settimane. La partita sarà ospitata nello Stadio Olimpico di Kiev, la capitale ucraina, con una capienza di oltre 70.000 posti e recentemente rinnovato.
Dove vedere la partita?
Dove sarà possibile vedere questo evento sportivo così emozionante? La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, quindi sarà visibile gratuitamente nel pieno rispetto del dispositivo di legge che obbliga a far vedere la finale a tutti senza dovere pagare canoni e abbonamenti.
Il principale canale televisivo Mediaset, quindi, manderà in onda la Finale e chiuderà così il suo ciclo di Champions League i cui diritti passeranno dalla prossima stagione a Sky.
La partita sarà visibile anche su Mediaset Premium, per gli abbonati, in diretta streaming sul sito Mediaset o su Premium Play.
Probabili formazioni e pronostici
- Real Madrid (4-3-1-2): K.Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. All. Zinédine Zidane
- Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, S.Mané. All. Jürgen Klopp
Arbitro: Milorad Mazić (Serbia)
Ma chi vincerà la Champion league 2018? Secondo i bookmaker ad aggiudicarsi la coppa sarà per la terza volta il Real Madrid.
Acquista online ‘A Pizza!
Compra subito online per assicurarti la consegna entro venerdì!
Le consegne avvengono in tutta Italia nei comuni raggiungibili in 48 ore.
Forse possono interessarti anche questi articoli del blog:
5 ottimi motivi per scegliere ‘A Pizza
Pizza Mulignana ‘A Pizza: la parmigiana di melanzane tra novità e tradizione
Appassionato di calcio anche sui videogiochi?